Video delle Feste: I nostri auguri speciali per voi

gli-auguri-di-les-femmes-magazine

logo-per-linoQuest’anno volevo qualcosa di speciale per augurarVi buone feste, ma soprattutto un meraviglioso 2017 e mentre riflettevo ecco che il buon Lino, inconsapevole dei miei pensieri, arriva in mio aiuto e mi propone di fare un video di noi componenti del giornale.

So per certo che alcuni si rifiuteranno, ma intanto propongo a tutti.

Come in tutte le famiglie, c’è chi accetta e chi sbuffa, chi deve andare dal parrucchiere e chi non si sente pronta, siamo donne, dolcemente complicate.

Nel frattempo l’idea, nella mia testa, si evolve e prende forma.

Le faccio fare dei giri vertiginosi e so già che man mano che andavo avanti nell’esposizione delle idee, Lino si piegava su sé stesso e magari diceva “ma chi me l’ha fatto fare?”

Alla fine coinvolgiamo un sacco di persone, amici, lettori e tanti tanti tanti artisti che ci hanno voluto lasciare un saluto, un augurio, un pensiero.

Noi di Les Femmes ringraziamo Voi lettori che ci avete seguito in questi due anni, gli artisti che si sono messi a disposizione per questo favoloso gioco degli auguri, gli amici che non sono voluti mancare, ma soprattutto ringraziamo la nostra voglia di sognare. Sognate anche voi, sognate tutti e fate che i Vs. sogni diventino realtà.

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da noi di Les Femmes

Lino Villardita

Valeria C. Giuffrida

Antonella Ferraro

Selima

Darkene F. DiCembre

Angela Mirabella e tutti, ma proprio tutti!!!

 

 

4 Responses

  1. Grande e frizzante video per augurare a tutti lettori un sereno natale e un felice anno nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *