Come da tradizione ritorna “Faber il fabbricante di idee”

FABER

FABER IL FABBRICANTE DI IDEECATANIA – Come ormai da tradizione, “Faber: il fabbricante di idee” torna a Natale. Con la stessa intenzione di sempre, coniugare le bellezze architettoniche del nostro territorio con le eccellenti produzioni artigianali, per questa settima edizione apre le porte di un altro meraviglioso palazzo: palazzo Manganelli (Piazza Manganelli 16, dalle 10 alle 22, nei giorni 16 e 17).
Ancora una volta Artisti, Maestri, Artigiani si sono messi al lavoro per mettere in mostra le loro creazioni ispirate al Natale e per dare l’opportunità di regalare (o regalarvi) oggetti assolutamente unici.

faber

Troverete tessuti, monili, oggetti di design, ricami preziosi, food & wine, ma anche fotografie, quadri e tutto quanto potrà permettervi di riempire il vostro sguardo di bellezza preparandovi alla magia del Natale.
A farci compagnia ci saranno anche anche: il Maestro Chinnici che presenterà con le sue opere gli antichi mestieri siciliani, la giornalista Samantha Scala che presenterà il suo “Capo e Natina, racconti con ricette” e l’arpista Ginevra Gilli che con le sue musiche ci farà vivere momenti indimenticabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *