E’ tempo di ripartire! Lucca Art Fair Digital Art Weeks

Lucca Art Fair - fornita da press lucca art fair (1)

E’ tempo di ripartire!

Lucca Art Fair Digital Art Weeks. Annunciato il board curatoriale

Lucca Art Fair - fornita da press lucca art fair (3)

Per sostenere gli artisti e le gallerie in questo particolare momento, la direzione di Lucca Art Fair presenta, in collaborazione con la nuova piattaforma T.O.E. Art Market, Lucca Art Fair – Digital Art Weeks dal 28 maggio al 6 giugno.

Il nuovo appuntamento, pensato per riunire la vasta community di collezionisti e appassionati d’arte che seguono Lucca Art Fair da anni, offre nuovamente la possibilità di confrontarsi e fruire di una ampia e curata offerta artistica.

Lucca Art Fair - fornita da press lucca art fair (6)

La fiera digitale ospiterà Viewing Rooms online e speciali focus denominati New Creamche permetteranno ai visitatori di scoprire, sfogliare e chiedere informazioni su opere selezionate dalle gallerie e dal board curatoriale della fiera, permettendo un’interazione e un’esperienza visiva più personale.

Il board curatoriale della fiera, composto dal direttore di Lucca Art Fair Paolo BatoniBeatrice Buscaroli (TMUB Temporary Museum Umberto Boccioni), Francesca Baboni (curatore indipendente) e Kiki Mazzucchelli (curatore indipendente), presenterà sei selezioni, scelte tra le opere presentate dalle gallerie partecipanti, che spazieranno tra arte moderna, post bellica e contemporanea.

Lucca Art Fair - fornita da press lucca art fair (5)

Lucca Art Fair – Digital Art Weeks sarà arricchita da uno stimolante programma di talk interattivi, curati da Arianna Baldoni (Arte, Cairo Editore) che includerà tavole rotonde e conversazioni con artisti, curatori ed esperti di spicco, che condivideranno con il pubblico il loro vissuto e le loro competenze professionali ponendo un nuovo sguardo sul collezionismo e sull’evoluzione del mercato dell’arte.

Lucca Art Fair - fornita da press lucca art fair (4)

Inoltre, la nuova partnership con T.O.E. Art Market permetterà alle gallerie di proseguire sulla piattaforma l’esperienza digitale per l’intero corso dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *