IL SOGNO DEL NATALE: quest’anno a Milano il più grande villaggio di Babbo Natale mai realizzato in Italia!

il sogno del natale - www.lesfemmesmagazine.it (4)

IL SOGNO DEL NATALE

IL PIÙ  GRANDE VILLAGGIO DI BABBO NATALE
MAI REALIZZATO IN ITALIA

ARRIVA A MILANO – IPPODROMO DI SAN SIRO
DAL 22 NOVEMBRE AL 30 DICEMBRE 2019

MILANO – Dal 22 novembre al 30 dicembre il Sogno del Natale diventa realtà.

Quest’anno, per la prima volta a Milano (Ippodromo di San Siro), verrà realizzato un parco unico in Italia, un luogo incantato in cui le fiabe prenderanno vita.

Si tratta del Villaggio di Babbo Natale, un vero e proprio “piccolo mondo” che per qualità, accuratezza dei particolari e originalità delle animazioni si propone a tutti gli effetti come l’alternativa italiana a Rovaniemi, la cittadina lappone dove, secondo la leggenda, si trova la casa di Babbo Natale.

il sogno del natale - www.lesfemmesmagazine.it (3)

Varcando i cancelli di questo Villaggio Incantato, entrerete in una realtà parallela: scherzerete con elfi giocherelloni, scoprirete i segreti della fabbrica dei giocattoli, vi recherete all’ufficio postale per scriverete la vostra letterina dei desideri e, finalmente, incontrerete Babbo Natale.

Magici attori e acrobati professionisti, nelle vesti di elfi e puppets giganti, vi accoglieranno nei padiglioni e nelle aree esterne, coinvolgendovi in sketch divertenti e raccontandovi aneddoti misteriosi sulle mille e una creatura che popolano questo mondo fatato.

Il Sogno del Natale

Pubblicato da Il Sogno del Natale su Martedì 30 maggio 2017

Vivrete da protagonisti un viaggio animato in quella poesia natalizia che tutti – i bambini, ma forse ancor di più i grandi – conservano nel cuore e nei ricordi.

Maggiori informazioni sul Sogno del Natale e sul suo ricchissimo programma di attività, laboratori e spettacoli, saranno presto pubblicate sul sito e sui social:

 

Seguiranno a breve dettagli sull’apertura delle prevendite sulle piattaforme
TicketMaster e TicketOne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *