Seul: il nuovo singolo di Andrew Fly

Cover Album Seul - © Andrew Fly 2018

andrewflyA dispetto del nome, Andrew Fly, nel suo dna circola sangue siciliano, catanese per essere precisi. Il suo nuovo singolo “Seul” è un brano molto bello, con un che di seducente dato dalla voce di Laura Kleinas.

La canzone descrive il desiderio di qualsiasi essere umano di elevarsi lasciando dietro di sé le sbarre della mediocrità moderna, legata alla routine. E’ un brano, maturo ed elegante, che strizza l’occhio ad un genere musicale classico che non muore mai.

 

Il testo del brano è stato scritto in Francese ed in Inglese.

 

La voce, come dicevamo è di Laura Kleinas. che ha partecipato a reality show musicale “Deutschland sucht den Superstar”  in onda su RTL, prodotta dalla Grundy Light En tertainment GmbH. Andrew, però, non è interessato a quanto arriva dalla TV, ma bensì alle incredibili caratteristiche vocali della cantante. Doti che tanto lo emozionano, da mettersi in contatto con lei per far si che Laura, sia la voce del suo bellissimo brano.

Laura Kleinas
Laura Kleinas

La canzone ha ufficialmente due versioni: SEUL e SEUL DARK MIX

Nel 2018, l’era dell’immagine, ogni brano che si rispetti, è accompagnato da una bella immagine di copertina. La fotografia è di Alessandro Tempesta. Alessandro vanta di varie collaborazioni con differenti agenzie pubblicitarie.

Alessandro Tempesta - © Alessandro Tempesta

Desirè Balena è la ragazza protagonista della copertina. Ballerina lavora nel settore televisivo e teatrale. La sua formazione inizia a Lecce, si divide tra l’Italia e l’estero con maestri di fama internazionale. Abbiamo visto Desirè in programmi come  Zelig, Crozza nel paese delle meraviglie, oppure collaborare con artisti come Angelo Pintus e lavorare per agenzie come Elite Model Look e Moduli Alterni.

Attualmente è una delle danzatrici dello spettacolo Giudizio Universale, tutti giorni in scena all’Auditorium Della Conciliazione di Roma .

Desirè Balena
Desirè Balena

Andrew Fly, si ritiene molto soddisfatto di questo lavoro, mentre si prepara a prestigiose collaborazioni, spera sempre che qualche regista francese lo contatti.

Andrew Fly
Andrew Fly

Ognuno ha i suoi sogni e quello di Andrew è quello che la sua “Seul” diventi la colonna sonora di un film francese. Si avvererà? Noi di Les Femmes, glielo auguriamo di cuore.

Nel frattempo “Seul” è disponibile su tutte le piattaforme di vendita digitale dei contenuti musicali ed in vinile: Spotify, Amazon, iTunes, Shazam, Claromusica

http://www.andrewfly.com

 

Articolo di Valeria C. Giuffrida – www.valeriagiuffrida.com

Diritti riservati – www.lesfemmesmagazine.it – Vietata la riproduzione

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *