Musica Live: Non tutte le agenzie decidono di fermarsi per l’estate 2020

live - concerti - tour - www.lesfemmesmagazine.it (1)

Assomusica ha stilato un manifesto per l’estate 2020, decidendo di fermarsi e rimandare tutti i live al 2021, è di questi giorni la notizia dei molteplici concerti rinviati.

live - concerti - tour - www.lesfemmesmagazine.it (5)

Non tutte le agenzie, però, sono dello stesso parere, decidono così di non firmare il manifesto “Estate 2020 Insieme ci fermiamo, Estate 2021 insieme ripartiamo”.

OTR live, Colorsound, Imarts, Ponderosa  non ci stanno e decidono di rimboccarsi le maniche e pensare a dei concerti per 1000 persone, facendo si che artisti come Diodato, Silvestri, Le Vibrazioni, Pravo, Vanoni, Zarrillo e tanti altri possano portare la loro musica in giro per l’Italia, facendo si che anche le maestranze, i lavoratori dello spettacolo possano tornare a lavorare.

live - concerti - tour - www.lesfemmesmagazine.it (2)

Le agenzie, stanno lavorando ad un progetto, che porti a dei tour ragionati e rispettosi delle direttive del governo, che possano svolgersi tra luglio, agosto e settembre.

Insomma “The show must go on”, nel rispetto totale delle regole.

Quindi spazio a concerti più intimi, fatti solo di mille persone, con la possibilità, magari, di ripetere lo stesso spettacolo per più sere nello stesso posto.

Anche l’Arena di Verona, sta lavorando in questo senso, auspicando di avere il permesso di ospitare, vista la vastità dello spazio, più di mille persone.

live - concerti - tour - www.lesfemmesmagazine.it (4)

Bisogna, pertanto, fare di necessità virtù e muoversi con intelligenza e secondo, per l’appunto, le direttive del governo.

Una volta superato l’ostacolo live all’aperto, si penserà anche a tornare nei teatri.

Un passo alla volta, auspicando che nel frattempo, anche tutta la situazione Covid19 rientri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *