“Noi siamo Afterhours” i 30 anni e la notte di Assago

afterhours-2016-1

Dalle pagine social del gruppo arriva questo annuncio, qualcosa nell’aria c’era visti i vari indizi suggeriti attraverso i canali degli Afterhours. 

Con un messaggio che annuncia l’anteprima del documentario al Festival del cinema di Roma ed un trailer degno del gruppo, gli After stanno per consegnare ai fans una chicca esclusiva.

“Noi siamo Afterhours” è qualcosa di più di un documentario sulla notte di Assago, sulle emozioni di chi era lì, tra 12.000 altre persone, e su chi era sul palco, davanti a un Forum di Assago sold out. “Noi siamo Afterhours” è un modo per ripercorrere 30 anni di musica, dagli esordi in inglese alle tournée internazionali fino a oggi, con un linguaggio intimo.

afterhours 2

Lo abbiamo realizzato in questi mesi, affiancati da un regista come Giorgio Testi, capace di trasferire questa urgenza in immagini. Oggi siamo davvero lieti di annunciare che “Noi siamo Afterhours” sarà presentato in anteprima assoluta alla Festa del Cinema di Roma, il prossimo 23 ottobre.

afterhours 1

 

Il film, prodotto da #IslandRecordsUniversal Music Italia e @OLO creative farm, farà parte di un progetto più ampio al quale stiamo lavorando.
Vi aspettiamo a Roma!
#noisiamoafterhours
➡️ Prevendite a partire dalle 9.00 del 12 ottobre sul circuito Ticketone. A breve ulteriori news e informazioni.

SFOGLIA LA GALLERY

Ph. Valeria C. Giuffrida – www.valeriagiuffrida.com

Riproduzione riservata – www.lesfemmesmagazine.it

 

afterhours 1
afterhours 2
afterhours 3
afterhours - napoli 23 marzo 2017 - ph. valeria c. giuffrida (2)
afterhours - napoli 23 marzo 2017 - ph. valeria c. giuffrida (1)
manuel agnelli 2
manuel agnelli
manuel agnelli - ph. valeria c. giuffrida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *